Light + Building 2016

Francoforte
13-03-2016 - 18-03-2016

Disano a Light + Building 2016, il meglio della tecnologia Led

[ ... ]
Expo 2015: Il Padiglione del Nepal

Si erge maestosa la pagoda del padiglione del Nepal, sicuramente uno dei più visitati dell'Expo, visibile fin dall'inizio del decumano e riprodotta a Milano da decine di abilissimi artigiani.

[ ... ]
Expo 2015

"Nutrire il pianeta, energia per la vita": è il filo conduttore che caratterizza Expo 2015, l'esposizione mondiale ospitata nella zona nord-ovest di Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015.

[ ... ]
Lumiville 2010

L'appuntamento fieristico di Lione, giunto alla sua nona edizione, conferma il successo di una manifestazione interamente incentrata sull'illuminazione urbana, con particolare riguardo agli aspetti tecnici e funzionali, ma anche a quelli progettuali ed estetici.

[ ... ]
Orticolario

A Cernobbio sul Lago di Como, nel grande parco di Villa Erba, splendida residenza appartenuta alla famiglia di Luchino Visconti, si è svolta la quarta edizione di Orticolario, la fiera del "giardinaggio evoluto".

[ ... ]
Light+Building 2010

Il suggestivo percorso dallo stand di Disano illuminazione a Light+Building 2010 propone un viaggio che parte dalla luce per arrivare a scoprire l'apparecchio che la genera.

[ ... ]
Sacro e Profano

Il marmo, materiale naturale, che appartiene alla più nobile tradizione italiana oggi si può riproporre in nuove interpretazioni con la tecnologia, l'innovazione e il disegno industriale.

[ ... ]
Abitare il Tempo 2008

Un turbine di idee che punta diritto al cuore

Il mondo dell’abitare è un mondo che evolve e si raffina. In sintonia con esso, anche Abitare il Tempo si rinnova.

[ ... ]
Lumiville 2008

Unico salone europeo interamente dedicato all’illuminazione pubblica e d’esterni, LumiVille si conferma il luogo d’incontro e la piattaforma di scambi preferita dei professionisti dell’industria illuminotecnica.

[ ... ]
Light Building 2008

Un esempio significativo, tra i più apprezzati, è stato lo stand della Disano Illuminazione, azienda dalle solide basi industriali che ha offerto la sua personale interpretazione delle nuove tendenze del settore.

[ ... ]
Zona Tortona 2008

 

In una Milano affollata da visitatori provenienti da tutto il mondo per il Salone del Mobile, l’appuntamento con Zona Tortona, nato come “fuori salone”, acquista sempre più un valore autonomo di laboratorio di idee e proposte creative.

[ ... ]
Abitare il Tempo

Le persone viaggiano, basta percorrere un'autostrada, andare in un aeroporto, per rendersi conto di quanto, oramai, il concetto fisico di spazio dedicato alla vita si è spostato come e quanto si sposta la gente. Esiste una sorta di macroluogo che comprende tutti questi spazi del mondo dove la gente arriva e, da cui spesso, riparte.

[ ... ]
Il Salone Nautico di Genova

Il Salone di Genova è l’appuntamento annuale più importante per la nautica italiana, leader nel mondo per numero di barche esposte e completezza merceologica.

[ ... ]
Melbourne Exhibition and Convention Centre

Il Melbourne Exhibition and Convention Centre è stato inaugurato nel febbraio del 1996.. Dispone di uno spazio di 30mila metri quadrati, destinati a ospitare manifestazioni fieristiche.

 

L’edificio, che non ha piloni interni di sostegno, è stato progettato da Denton Corker Marshall (DCM) uno studio di architettura che opera a livello internazionale che ha realizzato negli anni Novanta alcuni dei più importanti edifici pubblici di Melbourne.

[ ... ]

Termini e condizioni di utilizzo -  Privacy Policy -  Credits