Disano, nuovi prodotti 2021. CRETA LED, alta efficienza energetica e comfort

Disano, nuovi prodotti 2021. CRETA LED, alta efficienza energetica e massimo comfort

La gamma delle plafoniere Disano si arricchisce con CRETA LED, un nuovo modello studiato per portare a un mercato sempre più ampio i vantaggi di un'illuminazione efficiente e di alta qualità.

DISANO LED 2021. Novità per l'illuminazione stradale e arredo urbano

VISCONTI LED: design rivisitato e tecnologie smart

La linea dei VISCONTI LED della Disano Illuminazione viene proposta con un nuovo design e fornita di serie con il driver in versione ADVANCE, per ottimizzare i consumi, adeguare l'utilizzo del punto luce alle reali necessità e avere il controllo anche a distanza dell'impianto.

Soluzioni e idee di design nel 2021 di Disano Illuminazione

Il 2021 inizia al meglio per l’azienda Disano Illuminazione che oggi in particolare propone un importante aggiornamento tecnologico, con soluzioni innovative e idee di design. Qui di seguito tutte le nuove proposte dettagliate.

I nuovi prodotti Disano

Aggiornamento tecnologico, soluzioni innovative e idee di design per le prime proposte 2021 di Disano Illuminazione

Il nuovo catalogo DISANO LED 2021

Non si ferma l'impegno della Disano per offrire al mercato la più ampia scelta di prodotti per un'illuminazione di qualità. La luce è un fattore importante per la ripresa produttiva e della vita sociale, nel catalogo Disano LED 2021 si trovano le soluzioni migliori per ripartire con un'illuminazione efficiente e tecnologicamente all'avanguardia.

Disano sponsor tecnico dei Campionati Mondiali di sci alpino Cortina 2021

Disano illuminazione è technical supplier dei Campionati mondiali di sci alpino CORTINA 2021, in programma dal 7 al 21 febbraio.

Leggi l'articolo

#B2Champs: Forum LED di Disano Illuminazione, la svolta ecologica nell'illuminazione per lo sport

La tecnologia LED ha rivoluzionato il mondo dell’illuminazione: i consumi energetici si dimezzano, la luce diventa più stabile e confortevole, permette di distinguere meglio i colori e i volti delle persone e l’impianto diventa intelligente, con sistemi di modulazione e controllo a distanza, che ne ottimizzano la gestione.

Cortina. Qualità cromatica della luce per la Coppa del Mondo di Snowboard

A Cortina la sesta edizione della Coppa del Mondo di Snowboard ha visto per la realizzazione dell’illuminazione della pista Tondi del Faloria la sponsorizzazione tecnica di Disano Illuminazione, che ha messo a punto una soluzione illuminotecnica ad hoc per permettere uno svolgimento ottimale delle gare in notturna e consentire riprese televisive in alta definizione con la più alta qualità.

Leggi l'articolo

Disano Illuminazione, partner tecnologico di Cortina per i grandi eventi internazionali

L’azienda made in Italy collabora con Cortina d’Ampezzo come sponsor e come fornitore di prodotti d’eccellenza, per l’illuminazione delle piste da sci sui tracciati storici e sui nuovi percorsi di gara.

L'illuminazione artificiale nello sport

Dalle norme CONI agli standard FIFA e UEFA, vanno rispettati specifici parametri illuminotecnici nei progetti per gli impianti sportivi che devono funzionare anche in notturna: l’efficienza energetica impone scelte sostenibili come l’impiego di luci a LED.