I proiettori Disano a Montevideo illuminano lo storico stadio del primo mondiale di calcio

Mercato Totale 11/04

Pubblicato il nuovo catalogo Disano LED 2018

Pubblicato il nuovo catalogo Disano LED 2018. Nuovi prodotti con performance ancora migliori per avere il meglio della tecnologia LED.

Commercio Elettronico

Illuminazione Urbana, industriale e non solo...leggi gli articoli di Commercio Elettronico sui prodotti Disano Illuminazione

Mercato Totale 27/03

Disano Illuminazione a Light + Building 2018. New lighting for new life.

Record di visitatori per il più grande appuntamento mondiale del settore illuminazione. Grande interesse per i nuovi prodotti Disano, che grazie all'alta qualità del progetto e dei materiali permettono di avere le migliori performance della tecnologia LED.

Luce n.323 2018

Il nuovo Techno System LED dispone di un'ampia gamma di ottiche.

È possibile ottenere, in ogni progetto illuminotecnico, un impiego razionale della luce.

Mercato Totale 26/02

Disano Illuminazione, main technical sponsor della Snowboard World Cup di Cortina, festeggia l'impresa olimpica di Ester Ledecka

Un'impresa sportiva che resterà nella storia dello sport olimpico e ha fatto impazzire i media di tutto il mondo. Ester Ledecka, due volte campionessa del mondo di snowboard, ha vinto la medaglia d'oro olimpica ai Giochi Invernali di PyeongChang 2018 in due diverse discipline il SuperG nello sci alpino e lo Slalom Parallelo nello Snowboard.

Arrivare ai primi posti nel mondo in due discipline diverse è tecnicamente quasi impossibile, eppure la ventiduenne di Praga, a sorpresa, ha preceduto tutte le più titolate sciatrici del mondo.

Trionfo sotto le luci Disano

Un’impresa sportiva che ha fatto impazzire i media di tutto il mondo. Ester Ledecka, due volte campionessa del mondo di Snowboard, ha conquistato la medaglia d’oro olimpica ai Giochi Invernali di PyeongChang 2018 in due discipline diverse, , il SuperG nello sci alpino e lo slalom parallelo nello Snowboard.

Ester Ledecka ha trionfato anche nelle due gare di Slalom Parallelo della Coppa del Mondo di Snowboard disputate a Cortina nel 2016 e 2017. Le gare della Snowboard World Cup di Cortina e in particolare lo slalom parallelo in notturna si sono svolte sulla pista del Faloria, dotata dell’impianto luci di Disano Illuminazione, main technical partner dell’evento.

La pista del Faloria, lunga circa 350 metri, è illuminata con un impianto fisso costituito da 128 proiettori Forum (Disano) da 2000 W. L’impianto è omologato dalla FIS (Federazione Internazionale Sci) e assicura un’illuminazione dai 1000 ai 1400 lux, perfetta per le riprese televisive in alta risoluzione.
Disano, che è tra gli sponsor anche della squadra di hockey su ghiaccio di Cortina, una delle più antiche e titolate squadre di hockey italiane, vanta un importante curriculum nel settore dell’illuminazione per lo sport.

I proiettori Disano sono stati scelti per le grandi competizioni internazionali, come i Giochi Europei di Baku e le Olimpiadi Invernali di Sochi 2014 e Torino 2006, superando i severissimi test dei massimi organismi dello sport mondiale, come il Comitato Olimpico. Nel settore degli sport invernali in particolare la qualità dei prodotti Disano, resistenti a tutte le condizioni ambientali e l’esperienza nella progettazione della luce per lo sport ha permesso all’azienda italiana di illuminare numerose tipologie di impianti in tutto il mondo: dalla piste di sci ai palazzetti del ghiaccio, ai trampolini per il salto.

Disano, main sponsor della Snowboard World Cup di Cortina è orgogliosa di aver dato il proprio contributo a far nascere una nuova leggenda dello sport.

Mercato Totale 31/01

Pannelli Led DISANO: tecnologia e materiali, ecco la chiave del vero risparmio

Mercato Totale 18/01

Disano presenta Techno System LED per illuminare gli spazi commerciali