Mondiali di calcio in Qatar: DISANO è già in campo

Uruguay-Colombia, gara sudamericana del girone di qualificazione al Mondiale del Qatar, si giocherà all'Estadio Gran Parque Central di Montevideo.

Da FOSNOVA, la gamma con driver Dipswitch

Fosnova, azienda del gruppo Disano, presenta la serie DIPswitch dotata di un sistema di alimentazione rivoluzionario: con un unico driver, è ora possibile scegliere diverse correnti e, di conseguenza, molteplici flussi luminosi e potenze.

Leggi articolo

DISANO: Hotel collection, l'illuminazione è protagonista

Presentiamo il dépliant, in formato PDF "Hotel collection", dove viene presentata una corposa selezione di apparecchi di illuminazione a Led per applicazioni in hotel, bar e ristoranti: luci decorative, tecniche e dalle alte prestazioni, che insieme completano la variegata illuminazione delle differenti zone di una struttura ricettiva.

Per agevolare la ricerca, i prodotti sono stati divisi a seconda della loro applicazione: dall'arrivo in albergo, con la zona accoglienza, fino alla partenza.

Nuovo catalogo FOSNOVA Led

È disponibile online il nuovo catalogo, con tutte le novità di prodotto

Nel settore dell'illuminazione, la continua evoluzione della moderna tecnologia permette ora di scegliere apparecchi con caratteristiche specifiche per ogni esigenza progettuale. Il catalogo Fosnova LED 2021 (marchio del Gruppo Disano) offre una gamma amplissima di apparecchi e sistemi per l'illuminazione d'interni, in modo da ottenere il massimo dalle sorgenti luminose a Led, con l'impiego dei migliori materiali e una progettazione in perfetto stile Made in Italy.

Forum Led di DISANO illumina lo stadio Hluboka

Hluboká nad Vltavou, situata nella Boemia Meridionale, è una graziosa località della Repubblica Ceca, dove non mancano attrazioni turistiche, come le terme, oppure edifici di grande interesse storico e artistico, di cui un esempio è l'omonimo castello, diventato monumento nazionale.

DISANO presenta la gamma con Driver DIPSWITCH di FOSNOVA

Illuminazione scolastica: l'esperienza DISANO

L'importanza di un'illuminazione eccellente nelle scuole diventa fondamentale per un'istruzione di qualità.

Benessere, comfort visivo, sicurezza e igiene sono priorità che coinvolgono anche il tipo di illuminazione.

Leggi articolo

Illuminazione per l'Orticoltura: la vera innovazione è a marchio DISANO

L'illuminazione a LED sta portando a una profonda trasformazione in campo agricolo. Rispetto alle sorgenti tradizionali, infatti, i LED non solo consumano una quantità molto minore di energia, ma possono aumentare significativamente la produttività
L'illuminazione per orticoltura viene utilizzata per favorire, aumentare e consentire la crescita delle piante mediante l'illuminazione con luce artificiale.
La luce a LED rappresenta un metodo molto efficace e una nuova soluzione per questo tipo di applicazione!

DISANO illumina il centro commerciale DOS HERMANAS di Sevilla

A Siviglia, capoluogo dell'Andalusia, è stato inaugurato il Way Dos Hermanas, un centro commerciale e ricreativo del tutto particolare, appositamente studiato per far trascorrere in allegria il tempo libero di tutta la famiglia, sia esso dedicato alle compere o al divertimento. L'offerta è, infatti, molto ampia e variegata: non solo negozi o punti di ristoro, come bar o ristoranti, ma anche aree fitness, cinema e zone con giochi riservati ai visitatori più piccoli.

DISANO ha installato Forum LED in versione DM, nell'Arena Stozice di Lubiana

L'Arena Stozice si trova a nord del centro di Lubiana, capitale della Slovenia, ed è parte di un complesso sportivo e commerciale molto più ampio chiamato Sports Park Stozice.

Vi si svolgono gli incontri di varie discipline sportive, come pallavolo, hockey e pallamano: per la città slovena rappresenta, infatti, l'unico punto di riferimento dove poter praticare gli sport indoor. Tuttavia, è la pallacanestro che ha maggiormente caratterizzato l'Arena Stozice fin dal suo esordio: costruita in poco più di un anno, l'arena è stata inaugurata proprio dalla partita di basket disputata il 10 agosto del 2010 tra Slovenia e Spagna. Nel 2013 ha poi ospitato le fasi finali del Campionato europeo FIBA (Fédération International de Basketball).

Leggi articolo

Gestione della luce. Le soluzioni indoor e outdoor proposte da DISANO

Milano, PAC. Una nuova illuminazione LED per l&;arte contemporanea

Per la prima grande mostra italiana dell’artista e fotografa Luisa Lambri, “Autoritratto”, in programma dal 16 febbraio al 30 maggio 2021, a cura di Diego Sileo e Douglas Fogle, gli spazi espositivi del PAC Padiglione di Arte Contemporanea di Milano sono stati interessati da un progetto di parziale restyling degli impianti di illuminazione.

Leggi l'articolo

DISANO LED 2021. Proiettori da esterno ad alta efficienza

CROMO LED: design rivisitato e alte performance
Tra le nuove proposte del catalogo Disano LED 2021, il proiettore CROMO LED rappresenta una soluzione ideale per sostituire efficacemente le vecchie lampade a scarica da 600 e 1000W. Una scelta ecologica, che abbatte i consumi energetici e migliora la qualità della luce.

Leggi l'articolo

Fiera virtuale Mercato Totale