DISANO illumina il centro commerciale DOS HERMANAS di Sevilla

A Siviglia, capoluogo dell'Andalusia, è stato inaugurato il Way Dos Hermanas, un centro commerciale e ricreativo del tutto particolare, appositamente studiato per far trascorrere in allegria il tempo libero di tutta la famiglia, sia esso dedicato alle compere o al divertimento. L'offerta è, infatti, molto ampia e variegata: non solo negozi o punti di ristoro, come bar o ristoranti, ma anche aree fitness, cinema e zone con giochi riservati ai visitatori più piccoli.

DISANO ha installato Forum LED in versione DM, nell'Arena Stozice di Lubiana

L'Arena Stozice si trova a nord del centro di Lubiana, capitale della Slovenia, ed è parte di un complesso sportivo e commerciale molto più ampio chiamato Sports Park Stozice.

Vi si svolgono gli incontri di varie discipline sportive, come pallavolo, hockey e pallamano: per la città slovena rappresenta, infatti, l'unico punto di riferimento dove poter praticare gli sport indoor. Tuttavia, è la pallacanestro che ha maggiormente caratterizzato l'Arena Stozice fin dal suo esordio: costruita in poco più di un anno, l'arena è stata inaugurata proprio dalla partita di basket disputata il 10 agosto del 2010 tra Slovenia e Spagna. Nel 2013 ha poi ospitato le fasi finali del Campionato europeo FIBA (Fédération International de Basketball).

Leggi articolo

Gestione della luce. Le soluzioni indoor e outdoor proposte da DISANO

Milano, PAC. Una nuova illuminazione LED per l&;arte contemporanea

Per la prima grande mostra italiana dell’artista e fotografa Luisa Lambri, “Autoritratto”, in programma dal 16 febbraio al 30 maggio 2021, a cura di Diego Sileo e Douglas Fogle, gli spazi espositivi del PAC Padiglione di Arte Contemporanea di Milano sono stati interessati da un progetto di parziale restyling degli impianti di illuminazione.

DISANO LED 2021. Proiettori da esterno ad alta efficienza

CROMO LED: design rivisitato e alte performance
Tra le nuove proposte del catalogo Disano LED 2021, il proiettore CROMO LED rappresenta una soluzione ideale per sostituire efficacemente le vecchie lampade a scarica da 600 e 1000W. Una scelta ecologica, che abbatte i consumi energetici e migliora la qualità della luce.

Fiera virtuale Mercato Totale

Benvenuti all'evento Fiera Virtuale di Mercato Totale

Guarda il video

DISANO, novità 2021. RADON COB, luce di qualità e ottime performance

La serie dei proiettori RADON di Disano comprende un'ampia gamma di modelli utilizzati in ambito industriale, nella logistica, nell'orticoltura, sempre con ottimi risultati.

Disano, nuovi prodotti 2021. CRETA LED, alta efficienza energetica e comfort

Disano, nuovi prodotti 2021. CRETA LED, alta efficienza energetica e massimo comfort

La gamma delle plafoniere Disano si arricchisce con CRETA LED, un nuovo modello studiato per portare a un mercato sempre più ampio i vantaggi di un'illuminazione efficiente e di alta qualità.

DISANO LED 2021. Novità per l'illuminazione stradale e arredo urbano

VISCONTI LED: design rivisitato e tecnologie smart

La linea dei VISCONTI LED della Disano Illuminazione viene proposta con un nuovo design e fornita di serie con il driver in versione ADVANCE, per ottimizzare i consumi, adeguare l'utilizzo del punto luce alle reali necessità e avere il controllo anche a distanza dell'impianto.

Soluzioni e idee di design nel 2021 di Disano Illuminazione

Il 2021 inizia al meglio per l’azienda Disano Illuminazione che oggi in particolare propone un importante aggiornamento tecnologico, con soluzioni innovative e idee di design. Qui di seguito tutte le nuove proposte dettagliate.

I nuovi prodotti Disano

Aggiornamento tecnologico, soluzioni innovative e idee di design per le prime proposte 2021 di Disano Illuminazione

Il nuovo catalogo DISANO LED 2021

Non si ferma l'impegno della Disano per offrire al mercato la più ampia scelta di prodotti per un'illuminazione di qualità. La luce è un fattore importante per la ripresa produttiva e della vita sociale, nel catalogo Disano LED 2021 si trovano le soluzioni migliori per ripartire con un'illuminazione efficiente e tecnologicamente all'avanguardia.

Disano sponsor tecnico dei Campionati Mondiali di sci alpino Cortina 2021

Disano illuminazione è technical supplier dei Campionati mondiali di sci alpino CORTINA 2021, in programma dal 7 al 21 febbraio.

Leggi l'articolo

#B2Champs: Forum LED di Disano Illuminazione, la svolta ecologica nell'illuminazione per lo sport

La tecnologia LED ha rivoluzionato il mondo dell’illuminazione: i consumi energetici si dimezzano, la luce diventa più stabile e confortevole, permette di distinguere meglio i colori e i volti delle persone e l’impianto diventa intelligente, con sistemi di modulazione e controllo a distanza, che ne ottimizzano la gestione.