Light Building 2018
Light Building 2018

A Light + Building 2018, il più importante appuntamento mondiale per l’illuminazione e l’Home&Building automation, Disano illuminazione porta i valori migliori del Made in Italy. New Lighting for new life, lo slogan scelto da Disano per la sua partecipazione alla manifestazione in programma a Francoforte dal 18 al 23 marzo fa riferimento alla capacità della luce di illuminare tutti gli ambienti in cui viviamo, dal contesto urbano al luogo di lavoro, dalle infrastrutture agli spazi commerciali.

Forte di un know how tra i più importanti del settore illuminazione, l’azienda milanese si mantiene competitiva sul mercato globale grazie a un investimento continuo in ricerca e sviluppo, che ne fanno oggi uno dei più importanti brand specializzati nella tecnologia LED.

Light Building 2018

Nel grande spazio espositivo della Disano a Francoforte (Hall 3.1, stand E21), che occupa una superficie complessiva di 500 mq, si trova una panoramica delle novità più interessanti della produzione Disano, che copre tutti i settori dell’illuminazione, pubblica, industriale e commerciale.

Light Building 2018
Light Building 2018

Illuminazione stradale & Arredo urbano

Qualità della luce aumentata, con ottiche differenziate per i diversi percorsi e sorgenti LED ad alta resa cromatica

Light Building 2018

Illuminazione Industriali

Veri e propri gioielli della nuova tecnologia LED con sorgenti LED di ultima generazione.

Light Building 2018

Spazi Commerciali

Techno System il più completo sistema per l’illuminazione di ogni tipo di merce, sistema modulare e componibile, progettato per la grande distribuzione e medi spazi espositivi.

Light Building 2018

Illuminazione Sportiva

Forum LED - offre performance di altissimo livello, in grado di soddisfare i più severi standard per gli eventi sportivi con riprese televisive in alta definizione.





SCOPRI I NUOVI PRODOTTI PRESENTATI A LIGHT + BUILDING