Liset 2.0 è un vero è proprio sistema multifunzionale, perchè grazie alle varie opzioni di installazione e composizioni, è possibile ottenere piena libertà di progettazione, garantendo un’illuminazione ed un comfort visivo perfetto.

Possibilità di integrare un’ampia scelta di moduli aggiuntivi ad incasso, spot a plafone e proiettori della serie Matrix Q.

Grazie alle diverse combinazioni di potenza, lumen, fasci luminosi e di finiture estetiche, Liset 2.0 System si intergra perfettamente in ogni contesto architettonico valorizzarndo lo spazio espositivo e gli oggetti in esso contenuto.

L'estrema flessibilità del sistema è garantita dalle numerose composizioni realizzabili grazie al modulo angolare, il quale consente realizzazioni TUTTA LUCE, garantendo un’illuminazione uniforme dell’ambiente ed un costante comfort visivo.

 

Il nuovo “light solution” che soddisfa tutte le esigenze

PER UFFICI CON VIDEOTERMINALI

Ottica dark light: ad alveoli a doppia parabolicità (antiriflesso ed antiridescente) in alluminio speculare 99,99 a bassissima luminanza con trattamento di PVD (che permette di ottimizzare l’efficienza luminosa).

DESIGN ARCHITETTURALE

Ottica: ottiche: in policarbonato bianco o nero anti-abbagliamento per un migliore comfort visivo e per un’installazione estetica che soddisfa sofisticate installazioni in ambito architetturale.

COMFORT VISIVO ASSICURATO

Ottica: in policarbonato opale, garantisce luce diffusa, omogenea econfortevole.