Energy LED
2130 - 2180 - 2245

Energy: gamma di apparecchi da incasso realizzati per rispondere alle sempre maggiori richieste dettate dall’illuminazione di centri commerciali, negozi e uffici. Manutenzione ed installazione estremamente facile, inoltre, l’estrema versatilità data dalle varie dimensioni, fa sì che la loro applicazione sia semplice e pensata per ogni esigenza. In particolare si può sostituire l’impianto preesistente senza intervenire sulle strutture.

Corpo: faretto fisso in alluminio pressofuso con molle per incasso.

Diffusore: in materiale termoplastico resistente alle alte temperature.

LED: Mantenimento del flusso luminoso al 80%: 55.000h (L80B20). Fattore di potenza: ≥0,95.
Classificazione rischio fotobiologico: Gruppo esente.

SCEGLI LA GIUSTA CORRENTE PER OTTIMIZZARE
IL FLUSSO LUMINOSO NECESSARIO

REGOLAZIONE CON DIP SWITCH: l’apparecchio è equipaggiato di driver con DIP SWITCH integrato per il SETTAGGIO DELLA CORRENTE in uscita; in questo modo è possibile SCEGLIERE IL FLUSSO LUMINOSO ideale per ogni progetto illuminotecnico.

La possibilità di scegliere la corrente di pilotaggio del LED consente di disporre sempre della potenza adeguata ad una specifica condizione progettuale. La scelta di una corrente più bassa aumenterà l’efficienza e quindi migliorerà il risparmio energetico, mentre con una corrente maggiore si otterrà più luce e sarà possibile ridurre il numero degli apparecchi.