Apparecchi Fosnova realizzabili con driver DIP SWITCH

SCEGLI LA GIUSTA CORRENTE PER OTTIMIZZARE
IL FLUSSO LUMINOSO NECESSARIO

REGOLAZIONE CON DIP SWITCH: l’apparecchio è equipaggiato di driver con DIP SWITCH integrato per il SETTAGGIO DELLA CORRENTE in uscita; in questo modo è possibile SCEGLIERE IL FLUSSO LUMINOSO ideale per ogni progetto illuminotecnico.

La possibilità di scegliere la corrente di pilotaggio del LED consente di disporre sempre della potenza adeguata ad una specifica condizione progettuale. La scelta di una corrente più bassa aumenterà l’efficienza e quindi migliorerà il risparmio energetico, mentre con una corrente maggiore si otterrà più luce e sarà possibile ridurre il numero degli apparecchi.

Eco Lex
1 - 2 - 3 - 4 - 6

Eco Lex: gamma di apparecchi da incasso realizzati per rispondere alle sempre maggiori richieste dettate dall’illuminazione di centri commerciali, negozi e uffici. Manutenzione ed installazione estremamente facile, inoltre, l’estrema versatilità data dalle varie dimensioni, fa sì che la loro applicazione sia semplice e pensata per ogni esigenza. In particolare si può sostituire l’impianto preesistente senza intervenire sulle strutture.

Corpo: faretto fisso in alluminio pressofuso con molle per incasso.

Diffusore: in materiale termoplastico resistente alle alte temperature.

LED: mantenimento del flusso luminoso al 80%: 50.000h (L80B20). Fattore di potenza: ≥0,95.
Classificazione rischio fotobiologico: gruppo esente.

Energy LED
2130 - 2180 - 2245

Energy: gamma di apparecchi da incasso realizzati per rispondere alle sempre maggiori richieste dettate dall’illuminazione di centri commerciali, negozi e uffici. Manutenzione ed installazione estremamente facile, inoltre, l’estrema versatilità data dalle varie dimensioni, fa sì che la loro applicazione sia semplice e pensata per ogni esigenza. In particolare si può sostituire l’impianto preesistente senza intervenire sulle strutture.

Corpo: faretto fisso in alluminio pressofuso con molle per incasso.

Diffusore: in materiale termoplastico resistente alle alte temperature.

LED: Mantenimento del flusso luminoso al 80%: 55.000h (L80B20). Fattore di potenza: ≥0,95.
Classificazione rischio fotobiologico: Gruppo esente.

Luthor
Professional

Luthor Professional: gamma dei faretti da incasso si completa con le tre misure. Questo consente di poter inserire gli apparecchi in tutti i fori di incasso utilizzando prodotti della stessa. I faretti ad incasso orientabili Luthor LED offrono una luce tecnologicamente avanzata: grazie alla grande robustezza, all’ottima qualità e alle elevate performance, i faretti Luthor LED rappresentano un prodotto ideale per l’illuminazione di grandi aree commerciali.

Corpo: orientabile in alluminio pressofuso con molle per incasso.

Diffusore: in alluminio prismatizzato e brillantato ad alto rendimento con vetro frontale.

Veriniciatura: a polvere con vernice epossidica in poliestere resistente ai raggi UV.

LED: Mantenimento del flusso luminoso al 80%: 50.000h (L80B20). Fattore di potenza: >0,95. Classificazione rischio fotobiologico: Gruppo esente.

Paneltech
UGR<19

Paneltech: la qualità superiore dell’illuminazione a LED è oggi più vicina e accessibile, grazie a un prodotto rivoluzionario che offre, a costi contenuti, la luce ideale per uffici, centri commerciali, strutture alberghiere, sanitarie e in generale per tutti gli ambienti che necessitano di un’illuminazione costante. Grazie alla lastra in PMMA, i nostri pannelli, al contrario, sono in grado di beneficiare pienamente dei vantaggi illuminotecnici assicurati dalle più avanzate sorgenti Led e di conservarli inalterati, nel tempo: mantenimento del flusso luminoso all’80% per 50.000h (L80B20), perfetta resa del colore, assenza di abbagliamento (UGR<19) e basso livello di flickering certificato.

Cornice: in alluminio

Lastra interna: in PMMA.

Diffusore: prismatizzato ad alta trasmittanza.

UGR<19: (in ogni situazione). Secondo le norme EN 12464.

LED: Mantenimento del flusso luminoso al 80%: 50.000h (L80B20). Fattore di potenza: ≥0,95. Classificazione rischio fotobiologico: Gruppo esente.